venerdì 16 novembre 2018

7.duo Spagnolo: Lezione 7/iii.ita. Frasi.#

B. Home. Lesson 06. ↔︎ 08.
Duo ita - english - deutsch.
Home - Fonetica - Words - Grammar -
- Verbi - Lezioni - Fonti didattiche -
Cuentos: → 7°. - 1.



LESSON 7/iii.ita/Frasi.
Lek7/iii.ita/frasi.
a/1.
1. ¡Adiós Franzia! Addio Francia. - 2. ¡Mucho gusto! Piacere. - 3. ¡Buenos días! Buongiorno. - 4. Hola. Ciao. - 5. ¡Gracias Sofía! Grazie Sofìa. - 6. Ciao, buonsera. Hola, buenas noches. - 7. Addio, buonanotte! Adiós, buenas noches. -
a/2.
8. Por favor. Per favore. - 9. Lo siento. Mi dispiace. - 10. ¡Gracias! De nada. Grazie, prego. - 11. Sí, ella es una niña. Si, lei è una bambina. - 12. Sí. lo siento. Si, mi dispiace. - 13. Il pane, per favore. El pan, por favor. - 14. Lei non beve latte. Ellas no bebe leche. -
a/3. 
15. Hola, disculpe. Ciao, scusi. - 16. Yo soy italiano. Io sono italiano. - 17. Tú hablas. Tu parli. - 18. Yo no hablo. Io non parlo. - 19. Antonio no es inglés. Antonio non è inglese. - 20. Lui parla inglese. Él habla inglés. - 21. Sì, io parlo spagnolo. Sí, yo hablo espaõl.
a/4. 
22. Ciao, piacere. Hola, mucho gusto. - 23. Hola, ¡buenos días! Ciao, buongiorno. - 24. Ciao, piacere. Hola, mucho gusto. - 25. Gracias, adiós. Grazie, ciao. - 26. Buona sera, Juan. Buenas noches, Juan. - 27. Gracías, buenas noches. - 28. Grazie, Germania! Gracias, Alemania. - 29. Ciao, piacere. Hola, mucho gusto. - 
b/1.
30. No, mi dispiace. No. lo siento. - 31. ¡Sí, de nada! Sì, prego. - 32. Sì, è il Canada. Sí, es Camadà. - 33. Sí, por favor. Sì, per favore! - 34. Mi dispiace. Lo siento. - 35. No es ella. Non è lei. - 36. Per favore, no! No, por favor! ¡Por favor, no! - 
b/2.
37. Non parlo spagnolo, parlo inglese. No hablo español, hablo inglés. - 38. Yo hablo italiano. Io parlo italiano. - 39. Non parlo spagnolo, parlo inglese. No hablo español, hablo inglés. - 40. Disculpe, lo siento. Scusi, mi dispiace. - 41. Tu parli inglese? ¿Tú hablas inglés? - 42. ¿Habla usted inglés? Parla Lei inglese? - 43. La bambina parla. La niña habla. -
b3.
44. ¡Buenas noches! Buonanotte! - 45. Grazie, Juan. Gracías, Juan. - 46. Buenos días. Buongiorno! - 47. ¡Mucho gusto! Piacere! - 48. Hola, mucho gusto. Ciao, piacere! - 49. Ciao, piacere. Hola, mucho gusto. - 50. Grazie Laura, ciao. Gracías Laura, adiós. - 
c/1.
51. Por favor, per favore. - 52. Sì, mi dispiace. Sí, lo siento. - 53. Yo no soy una niña. Io non sono una bambina. - 54. Sí, ¡por favor! Sì, per favore! - 55. De nada, Wendy. Niente, Wendy. - 56. No, sono io. No, soy yo. - 57. Sì, mi dispiace. Sí, lo siento. - 58. No, sono io. No, soy yo. - 
c/2.
59. Tú hablas. Tu parli. - 60. Io parlo italiano. Yo hablo italiano. - 61. Disculpe, scusi! - 62. Habla. Parla. - 63. Yo hablo inglés. Io parlo inglese. - 64. Tu non parli spagnolo. Tú non hablas español. - 65. Io parlo spagnolo. Yo hablo español. -
c/3.
66. Ciao bambino! Hola niño. - 67. Adiós, Pedro. Addio, Pietro. - 68. Gracias, buenas noches. Grazie, buona notte. - 69. Ciao, buongiorno. Hola, buenos dias. - 70. Buenas noches. Buonasera. - 71. Mucho gusto. Piacere. - 72. Gracias, Juan. Grazie, Juan. - 73. Gracias, buenas noches. Grazie, buonanotte. - 
d/1.
74. Niente, Wendy. de nada, Wendy. - 75. Sí, ¡lo siento! Si, mi dispiace. - 76. Prego, de nada. - 77. Non sono io. No soy yo. - 78. Sí, ¡por favor! Sì, per favore. - 79. Por favor, no. Per favore, no! - 80. Lo siento. Mi dispiace. - 
d/2.
81. No, scusi. No, disculpe. - 82. La niña habla. La bambina parla. - 83. Non parlo spagnolo, parlo inglese. No hablo español, hablo inglés. - 84. Yo soy italiano. Io sono italiano. - 85. Él habla inglés. Lui parla inglese. - 86. ¿Tú hablas inglés? Tu parli inglese? - 87. No hablo inglés, hablo español. Non parlo inglese, parlo spagnolo. - 88. Él habla inglés. Lui parla inglese. -
e/1
89. Hola, ¡buenos días! Ciao, buongiorno. - 90. Gracia, buenas noches. Grazie, buonanotte. - 91. Mucho gusto. Piacere. - 92. Grazie, Juan. Gracias, Juan. - 93. Gracias, Laura, adiós.grazie Laura, ciao. - 94. Piacere, mucho gusto. - 95. Buona sera, Juan. Buenas noches, Juan. -
e/2.
96. No, lo siento. No, mi dispiace. - 97. De nada, Wendy. Niente, Wendy. - 98. De nada, ¡buenas noches! Prego, buona notte! - 99. Sí, adiós. Si, arrivederci. - 100. Sí, per favore. Sí, por favor. - 101. No, mi dispiace. no, lo siento. - 102. Per favore. ¡Por favor! - 103. De nada, ¡buenas noches! Prego, buonanotte!
e/3.
104. Habla. Parla. - 105. Disculpe, lo siento. Scusi, mi dispiace. - 106. Yo soy italiano. Io sono italiano. - 107. Hablo español. Parlo spagnolo. - 108. Il bambino non parla. El niño no habla. - 109. Non parlo spagnolo, parlo inglese. No hablo español, hablo inglés. - 110. Tu parli inglese? ¿Tú hablas inglés? - 
f/1.
111. Arrivederci Pedro. Adiós Pedro. - 112. De nada, buenas noches. Prego, buona notte. - 113.  Arrivederrci Sofia. Adiós Sofía. - 114. Disculpe, lo siento. Scusi, mi dispiace. - 115. Predo, de nada. - 116. Gracías, Alemania. Grazie, Germania. - 117. Grazie! Prego. Gracías! de nada! - 118. Disculpe. Scusi. - 119. Scusi. Disculpe. - 120. Carlos, ¿no hablas inglés? Carlo, non parli inglese? - 121. Addios Messico. Adiós México! - 122. Ciao, sono Luis. Hola, yo soy Luis. - 123. Grazie, Germania. Gracias, Alemania. - 124. Ciao, sono Julia. Hola, soy Julia. - 125. Piacere. Mucho gusto. - 126. Ciao, piacere. Hola, mucho gusto. - 127. Ciao, piacere. Hola, mucho gusto. - 128. Ciao, buongiorno. Hola, buenos dias. - 129. Io parlo italiano. Yo hablo italiano. - 130. Carlos, non parli inglese? Carlos, ¿no hablas inglés? -
f/2.
131. ¿Por favor, Juan? ¡Gracias! Per favore, Juan? Grazie! - 132. Grazie! Prego. Gracias! De nada. Per favore, Juan? Grazie. - 133. Sono John, non parlo spagnolo. Soy John, no hablo español. - 134. Discukpe, lo siento. Scusi, mi diaspiace. - 135. Sono Luis, parlo inglese. Soy Luis, hablo inglés. - 136. ¿Habla usted inglés? Lei parla inglese? - 137. Lui parla inglese. Él habla inglés. - 138. ¡Gracias Alemania! Grazie Germania. - 139. Sí, buonanotte. Sí, buenas noches. - 140. Sí, es Francia. Si, è la Francia. - 141. Si, arrivederci. Sí, adiós. - 142. No, no hablo español, lo siento. No, non parlo spagnolo, mi dispiace. - 143. Lei non parla inglese. Usted no habla ingles. -  144. Disculpe, lo siento. Scusi, mi dispiace. - 145. Grazie Germania. ¡Gracias Alemania! - 146. Soy John, no hablo español. Sono John, non parlo spagnolo. - 147. Buongiorno. Buenos días. - 148. Ciao, buongiorno. Hola, buenos días. - 149. Ciao, buongiorno. Hola, buenos días. - 150. ¿Por favor, Juan? Gracias! Per favire, Juan? Grazie! - 151. Sono John, non parlo spagnolo. Soy John, no hablo español. - 152. Disculpe, lo siento. Scusi, mi dispiace. - 153. Sí, es Francia. Si, è la Francia. -





Bottom. Top.↑

Nessun commento: